Cronaca

Acerra. Tentato furto in abitazione: ladri scappano su auto con lampeggiante

auto lampeggiante furto acerra

Acerra. Vi avevamo parlato del pomeriggio “da incubo” vissuto in città nella giornata di sabato. Intorno alle 19 si sono verificati infatti due episodi di criminalità: una rapina ad un distributore di benzina ed una tentata rapina ai danni di una farmacia. La situazione è però ancor peggiore di quanto avevamo descritto. Nello stesso lasso di tempo (tra le 19 e le 20) si è registrato anche un tentato furto nell’abitazione di un’agente della Polizia Locale.

Il fatto

La banda di ladri, almeno 4 secondo le prime ricostruzioni, si sarebbero introdotti all’interno dell’appartamento, approfittando dell’assenza dei proprietari. Qualcosa però nel corso del colpo va storto e i delinquenti attirano l’attenzione dei vicini che danno l’allarme. I ladri non possono fare altro che saltare dal balcone, montare sull’auto alla cui guida era rimasta una persona e allontanarsi senza aver rubato nulla. Il particolare inquietante è che i ladri sarebbero scappati a bordo di un’Alfa Romeo di colore grigia, munita di sirena e lampeggiante, così da far sembra l’auto appartenente alle Forze dell’Ordine.

Sul posto sono giunti gli agenti del locale commissariato di Polizia di Stato che seguono le indagini. Al momento non sembrano esserci telecamere di videosorveglianza che potrebbero aiutare gli inquirenti ad acciuffare i delinquenti.

Come detto, il tardo pomeriggio di sabato è stato un incubo per Acerra: visto ila rapina ad un distributore di benzina e la tentata rapina ad una rapina farmacia. Clicca qui per saperne di più su questi episodi.

Related posts

Acerra. Rubano batterie dai ripetitori telefonici: fermati in due

Antonio Pannella

Ragazzo di 17 anni muore in piscina sotto gli occhi dei genitori: ancora da capire la causa

Antonio Pannella

S.Anastasia: droga in un deposito, condannato.

Antonio Pannella

Lascia commento