Cronaca

Terrore in provincia di Napoli: uomo armato di pistola e coltello minaccia tutti

acerra carabinieri

Vere e proprie scene di terrore si sono registrate questa sera ad Afragola, popolosa città situata a nord di Napoli.

Un uomo armato di pistola e coltello ha infatti seminato il panico in un palazzo di via Dante Alighieri (nei pressi della parrocchia di Santa Maria D’Ajello). Necessario l’intervento dei Carabinieri che hanno isolato l’area, riuscendo poi a fermare l’uomo di nazionalità italiana. Per farlo i Militari dell’arma hanno chiuso al traffico la zona

I fatti

Il panico si è scatenato intorno alle 22:30 quando una persona armata è stata avvistata nella zona di via Dante Alighieri. Poco dopo quest’individuo è entrato all’interno di uno dei palazzi della zona minacciando chiunque si trovasse dinanzi. I residenti si sono barricati in casa in attesa dell’intervento delle Forze dell’Ordine. A quanto sembra nel palazzo era presenta anche una donna incinta costretta a rinchiudersi in cantina per non essere vista dall’uomo.

Solo intorno a mezzanotte i Carabinieri sono riusciti a fermare questa persona e a far tornare in sicurezza la zona. Al momento non si conoscono i dettagli della vicenda, ma a quanto sembra chi ha assistito all’assurdo avvenimento ha raccontato che il protagonista in negativo di questa vicenda non voleva effettuare una rapina (così come si raccontava inizialmente) ma bensì avesse delle allucinazioni. Lo stesso sembra che raccontava di aver paura che qualcuno lo sparasse. Insomma appare chiaro che non fosse lucido. Da capire adesso come avesse a disposizione quelle armi e se precedentemente si sia reso protagonista, sempre in negativo, di altri episodi.

Terrore per i cittadini

Naturalmente sotto shock i residenti del posto che hanno vissuto attimi di vero terrore, ma anche l’intera cittadinanza, ormai stanca di dover leggere ed assistere sempre ad episodi negativi. Dopo le bombe e le rapine, adesso mancava solo l’uomo con le allucinazioni che minaccia i passanti. Per fortuna, oltre a tantissima paura, non si sono registrati feriti.

Gli aggiornamenti: clicca qui per conoscere le novità sull’episodio 

Leggi anche: Afragola, ennesima bomba

Related posts

Continua la lotta CUB. La figlia di Giovanni: “papà, ti ammiro”

Antonio Pannella

Acerra. Antonio è stato ritrovato: sospiro di sollievo per parenti e amici

Antonio Pannella

Coronavirus-Acerra. C’è un solo contagiato ed è in isolamento da alcuni giorni

Antonio Pannella

Lascia commento