Cronaca

Acerra. Noto imprenditore sparato alla gamba: gli aggiornamenti

corso vittorio emanuele

Aumentano i dettagli sul ferimento di un noto imprenditore acerrano di 58 anni, colpito alle gambe con un colpo d’arma da fuoco. A sparare sarebbe stato un parente (probabilmente il nipote, figlio i uno dei fratelli). Il fatto è avvenuto ieri nel primo pomeriggio lungo il centralissimo Corso Vittorio Emanuele.

Il motivo

Secondo alcune indiscrezioni la vittima sarebbe stata ferita a seguito di una discussione, diventata poi una vera e propria lite. Al culmine dello screzio l’aggressore avrebbe estratto una pistola, sparando allo zio un colpo alla gamba. A quanto sembra il fatto è avvenuto dinanzi alcuni testimoni.

Il fermo

Il giovane nipote della vittima si sarebbe poi dato alla fuga. Sulle sue tracce però si sono immediatamente messi gli agenti del locale commissariato di Polizia che lo hanno braccato fino alla sera, riuscendo poi a fermarlo a Caivano e portalo negli uffici del commissariato.

Le condizioni dell’uomo

Fortunatamente per l’uomo il proiettile non ha creato danni gravissimi. Dopo la corsa al pronto soccorso della clinica “Villa dei Fiori” è stato medicato e dimesso con una prognosi di almeno trenta giorni.

Related posts

Sgarbi: “Raffaele Lettieri un mezzo delinquente”

Antonio Pannella

Coronavirus-Casalnuovo. Confermato il quarto caso positivo in città

Gina Uliveto

Giugliano: le antenne telefoniche di via Innamorati saranno rimosse.

Antonio Pannella

Lascia commento