Cronaca

Prov. di Caserta. Viene beccato in casa mentre ruba e picchia selvaggiamente i proprietari: arrestato

incidente autostrada ambulanza foto repertorio

Si intrufola in casa per rubare, ma i proprietari (marito e moglie) lo beccano e per questo vengono aggrediti a calci e pugni. Per fortuna in casa c’è anche la figlia che allerta immediatamente i carabinieri, che immediatamente giungono sul posto.

I fatti

Un uomo di 31 anni, di nazionalità polacca, Jasak Martin, si introduce all’interno dell’abitazione di una famiglia di San Nicola la Strada, alle porte di Caserta. I coniugi lo sorprendono e vengono aggrediti con calci e pugni. Il ladro nonostante questi fossero ormai riversi a terra, ha continuato a colpirli e a chiedergli dove fossero gli oggetti di valore. Poteva finire in tragedia se in casa non ci fosse stata la figlia dei due, che ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise. Martin ha provato la fuga ma è stato bloccato, arrestato e condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Le condizioni delle vittime

I colpi sferrati hanno provocato diverse contusioni ai coniugi che sono stati ricoverati presso l’ospedale di Maddaloni. Per fortuna le loro condizioni non sono gravi e dovrebbero essere a breve dimessi.

Related posts

Acerra. Costringeva le figlie minorenni a prostituirsi: 21 anni alla mamma-mostro

Antonio Pannella

Torre del Greco. Piante di cannabis sul terrazzo: nei guai incensurato

Antonio Pannella

EniStation lancia la sfida: “Basta andare fuori Acerra per un aperitivo della Vigilia di alto livello”

Antonio Pannella

Lascia commento