Cronaca

Afragola. Va a prendere la figlia a scuola: scassinano la macchina e le rubano la borsa

via firenze afragola

 

Brutta disavventura per una cittadina afragolese che ieri pomeriggio si era recata in via Firenze per prendere la bambina a scuola. Inavvertitamente ha lasciato la borsa in auto, anche perché in fin dei conti ci sarebbero voluti solo pochi minuti. Purtroppo però al ritorno la sorpresa è stata amara: la macchina era stata scassinata e le era stata rubata la borsa, con soldi, documenti e chiavi di casa. 

La denuncia

Sul fatto investigano i carabinieri, presso i quali la signora si è recata per denunciare. Oltre la beffa e i danni del furto si aggiungono anche i soldi che la donna dovrà sborsare per far riparare le serrature dell’auto e sicuramente cambiare quelle di casa. Alle perdite materiali si aggiunge inoltre quella sensazione di frustrazione e rabbia, dovuti al fatto di non potersi sentire tranquilla neanche in pieno giorno. 

Non è il primo caso

La signora ha raccontato l’avvenimento sui social, anche per mettere in guardia i concittadini. Dai commenti risulta però che non sia il primo caso in quella strada. In quell’occasione la macchina fu depredata di batteria e stereo. Inoltre dai messaggio degli utenti emerge una verità incontrovertibile: mai lasciare niente in auto, né borsa, né buste della spesa, perchè in qualsiasi occasione il rischio di essere derubati è dietro l’angolo. 

Related posts

Si spara ancora a Napoli: 14 colpi esplosi stamattina nel centro storico

Antonio Pannella

Arzano. Carabinieri trovano un revolver, cocaina pura e sostanza per tagliarla

Antonio Pannella

Mamma uccisa a Terzigno: il marito avrebbe annunciato le sue intenzioni

Antonio Pannella

Lascia commento