Cronaca

Afragola. Maxi rissa in condominio: 5 condannati.

foto rissa

Cinque persone condannate a due mesi di reclusione con pena sospesa: questo il risultato della super rissa avvenuta lo scorso week end ad Afragola. I colpevoli sono persone di età comprese tra i 22 e i 51 anni, colpevoli di rissa e resistenza a pubblico ufficiale.

Motivi di parcheggio

A scaturire l’azzuffata che ha coinvolto oltre i cinque condannati, almeno altre 6 persone un battibecco legato ai parcheggi condominiali. I contendenti infatti dovrebbero risiedere tutti in un parco situato in via De Rosa.

La dinamica

Inizialmente si è trattato di una discussione molto accesa, talmente infuocata da far richiedere l’intervento degli agenti della locale Polizia di Stato. Dopo l’intervento di quest’ultimi la situazione è sembrata ritornare calma. Ma era semplicemente la quiete dopo la tempesta, visto che poco dopo che gli agenti erano andati via, la situazione è degenerata. Gli agenti sono quindi tornati con i rinforzi, riuscendo a bloccare solo 5 persone, mentre le altre approfittando della confusione sono riuscite a scappare.

Related posts

Stupro in Circum. Scarcerato uno dei tre accusati

Antonio Pannella

Rissa nel Napoletano: “Chiamate le guardie, si vogliono rubare i bambini”

Antonio Pannella

Acerra. Tentato furto in abitazione: ladri scappano su auto con lampeggiante

Antonio Pannella

Lascia commento