Casalnuovo. Oggi pomeriggio Maurizio De Giovanni alla Biblioteca “G.Leopardi”

Casalnuovo. Dopo l’inaugurazione della settimana scorsa e la presentazione del libro nato da un’idea degli attori Gigi e Ross, la neonata biblioteca sociale “G.Leopardi” ospiterà il noto scrittore napoletano, Maurizio De Giovanni, che presenterà il suo libro “Vuoto“. Ad accompagnare la presentazione ci sarà la partecipazione straordinaria del maestro Marco Zurzolo e del suo divino sax.

“Vuoto”

Un’insegnante di liceo scompare nel nulla e i Bastardi di Pizzofalcone hanno il compito di ritrovarla. O almeno di ritrovare il suo corpo. La squadra, nonostante i nemici che hanno  all’interno del corpo di Polizia, è diventata una delle migliori risorse investigative in città. Nella completa assenza di indizi, Lojacono e i suoi colleghi saranno costretti a indagare negli angoli oscuri di esistenze che sembrano del tutto normali, portando alla luce, infine, le ragioni di un odio mortale. Questa la descrizione di “Vuoto” che fa parte della collezione legata ai Bastardi di Pizzofalcone, divenuta famosa in tutt’Italia e non solo, grazie anche alla serie televisiva nata proprio dai romanzi di Maurizio De Giovanni.

L’incontro

Appuntamento quindi tra qualche ora, alle 18:30, presso la Sala Convegni della Biblioteca sociale “Giacomo Leopardi” situata in via Roma, 148 (traversa privata).

Related posts

Il Coronavirus vissuto da una studentessa acerrana: “Il sole tornerà a splendere per tutti”

Il Cinema di Venezia a Napoli: i film in programma nelle sale partenopee

Palazzo Zevallos ospita Berlin 1989: l’arte tedesca negli anni Ottanta