Caivano. Ubriaco minaccia con tre coltelli moglie e figlie: salvati dai Carabinieri

Caivano. I Carabinieri della locale Tenenza dei Carabinieri sono intervenuti ieri pomeriggio presso un’abitazione per soccorrere una famiglia dal padre e marito ubriaco che minacciava la famiglia armato di coltelli. L’uomo, 45enne del posto già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato dai militari per maltrattamenti in famiglia.

I fatti

Ieri pomeriggio l’uomo è tornato a casa ancora una volta ubriaco e senza un motivo ha impugnato dei coltelli e ha minacciato moglie e figlie. In casa sono per fortuna intervenuti i militari dell’arma che hanno bloccato l’uomo nel vialetto di casa dove si aggirava ancora sotto l’effetto dell’alcool. Sono quindi riusciti a bloccarlo e trarlo in arresto

Mesi di minacce

La donna poi alla vista degli agenti ha denunciato i mesi di violenze a cui era stata sottoposta insieme ai figli: ingiurie, violenze e minacce che il 45enne ha messo in atto contro la donna anche alla presenza dei carabinieri. L’uomo è stato sottoposto ai domiciliari in un’abitazione di un parente. I tre coltelli sono stati sequestrati.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore