Cronaca

Caivano. Ubriaco minaccia con tre coltelli moglie e figlie: salvati dai Carabinieri

Caivano. I Carabinieri della locale Tenenza dei Carabinieri sono intervenuti ieri pomeriggio presso un’abitazione per soccorrere una famiglia dal padre e marito ubriaco che minacciava la famiglia armato di coltelli. L’uomo, 45enne del posto già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato dai militari per maltrattamenti in famiglia.

I fatti

Ieri pomeriggio l’uomo è tornato a casa ancora una volta ubriaco e senza un motivo ha impugnato dei coltelli e ha minacciato moglie e figlie. In casa sono per fortuna intervenuti i militari dell’arma che hanno bloccato l’uomo nel vialetto di casa dove si aggirava ancora sotto l’effetto dell’alcool. Sono quindi riusciti a bloccarlo e trarlo in arresto

Mesi di minacce

La donna poi alla vista degli agenti ha denunciato i mesi di violenze a cui era stata sottoposta insieme ai figli: ingiurie, violenze e minacce che il 45enne ha messo in atto contro la donna anche alla presenza dei carabinieri. L’uomo è stato sottoposto ai domiciliari in un’abitazione di un parente. I tre coltelli sono stati sequestrati.

Related posts

Acerra. Tra pochi giorni il Concerto dell’Epifania: grande protagonista la musica classica partenopea

Antonio Pannella

Marigliano. Incendia secchi di vernice, pneumatici e plastica: denunciato un 90enne

Antonio Pannella

Auto in fiamme sull’Asse Mediano, uscita Acerra. Sul posto Polizia Municipale e pompieri

Antonio Pannella

Lascia commento