Cronaca

Shock a Nola. Uomo arrestato per violenza sessuale su bimba di 3 anni

violenza bambina

 

Violenza sessuale su una bimba di soli tre anni: questa la terribile accusa che pesa su un ragazzo di 24 anni, arrestato dai Carabinieri a Nola, in provincia di Napoli.

Le indagini

L’inchiesta è partita dopo una soffiata ricevuta nel mese di Gennaio. A quel punto gli inquirenti, coordinati dalla Procura della città bruiniana hanno fatto partire le indagine che hanno portato ad un quadro indiziario chiaro: il 24enne è accusato di aver commesso l’abuso proprio nel primo mese del 2018.

La soffiata

Il ragazzo si sarebbe trovato accidentalmente solo in una casa insieme alla bambina e in quel momento avrebbe compiuto l’abuso. Qualcuno in realtà lo avrebbe visto e avrebbe allertato i carabinieri. Al momento non ci sono altri dettagli sull’inquietante vicenda. Il ragazzo non ha legami di parentela con la vittima.

Purtroppo non è il primo caso che si verifica in provincia di Napoli. Solo qualche mese fa una donna è stata arrestata ad Acerra per violenza su due bambine. 

Related posts

Far west nel Napoletano. Rapinatori bloccano la strada e sparano tre volte

Antonio Pannella

Sant’Anastasia. Carabinieri trovano oltre un kg di “erba”: in manette 27enne

Antonio Pannella

Shock nel Napoletano. Arrestati due rapinatori: hanno 15 anni

Antonio Pannella