Inseguimento tra Caivano e Acerra: non si ferma all’alt e urta contro 6 vetture

Un inseguimento da film quello avvenuto  intorno a mezzogiorno in pieno centro ad Acerra. Un uomo, infatti, è fuggito da un controllo della Polizia di Stato del commissariato di Afragola, che immediatamente si è messa all’inseguimento del soggetto. Il controllo è iniziato al Parco Verde di Caivano ed è proseguito fino ad Acerra. Quest’ultimo invece di fermarsi, ha iniziato ad accelerare, mettendo in pericolo se stesso e anche le persone che stavano passeggiando in strada ed erano alla guida di altre vetture.

Gli scontri

L’auto, che a quanto sembra è una Fiat 600 vecchio modello, ha perso la prima volta il controllo su via Annunziata, sbattendo contro un’auto in sosta. A quel punto si è girata su se stessa ma, dopo aver urtato la fiancata di un’altra macchina, ha ripreso la fuga. La volante l’ha inseguita fino a via Calzolaio, dove ha urtato ancora una volta una macchina in transito. A quel punto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno fermato l’uomo alla guida, conducendolo al Commissariato di Afragola per i controlli del caso e notificare la denuncia a suo carico. A quanto sembra si tratta di un soggetto italiano, probabilmente in preda ad uno stato psicofisico alterato da sostanze stupefacenti.

Da quanto emerge, alla guida dell’ultima auto urtata c’era una donna, che è stata condotta presso il pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori per un controllo. Per fortuna nessun pedone o motociclista è stato investito, ma il pericolo c’è stato diverse volte. L’inseguimento è, infatti, durato almeno una decina di chilometri, e sono state urtate circa sei macchine. Ora resta da capire chi pagherà i danni causati alle auto in sosta, visto che la vettura su cui viaggiava l’uomo era priva di assicurazione.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore