Casoria-Coronavirus: boom di contagiati in un solo giorno

Casoria. Si aggrava ancor di più il bilancio relativo al Coronavirus in città. A darne notizia è il primo cittadino Raffaele Bene. Ecco le sue parole:

È dalle prime ore dell’alba che ufficialmente mi è stata comunicata la positività al Covid-19 di altre sette cittadini. Si tratta di cittadini che sono dislocati in diverse zone del territorio, un po’ in tutta la città e in alcuni casi fanno parte dello stesso nucleo familiare. Sono in isolamento domiciliare già da diversi giorni. Il centro operativo comunale da me presieduto e coordinato ha attivato subito i protocolli e quindi, in quella che è la sua emergenzialità, la situazione è sotto controllo del Servizio sanitario, del Comune e della Protezione civile. Vi faccio sempre lo stesso appello, vi prego continuiamo e continuate a rimanere a casa. è l’unico modo per poter arginare, per poter porre un freno al dilagare di questo terribile Covid-19“.

Ancori 8 casi

Nel pomeriggio il primo cittadino Raffaele Bene ha annunciato la positività di altre 8 persone, che portano il totale a 27 casi.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore