Acerra. Anziano colto da infarto: l’ambulanza non arriva e i parenti fanno irruzione nell’ASL

Acerra. Un loro anziano parente era stato colpito da infarto e per questo avevano richiesto urgentemente l’intervento dell’autoambulanza. Questa però, secondo loro stava tardando ad arrivare e per questo hanno deciso di recarsi direttamente alla sede dell’Asl, da cui partono le ambulanze, sita in via De Mille così da richiedere con forza l’arriva del personale medico. Per questo hanno bussato diverse volte al citofono senza però avere risposta e quindi hanno deciso di scavalcare il cancello e sono entrati all’interno. A quel punto hanno costretto (usando toni forti ma senza ricorrere a violenza fisica) gli unici operatori presenti, un infermiere ed un autista, a partire per soccorrere il loro congiunto.

Giunti sul posto, il personale del 118 di stanza ad Acerra, ha tentato di rianimare l’anziano. Dopo poco però l’infermiera non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano. Successivamente è sopraggiunta anche un’autoambulanza della rianimazione con il medico a bordo. Sul posto è giunto personale della Polizia di stato del commissariato di Acerra, che riesce a riportare, per quanto possibile, la calma.

L’episodio è avvenuto martedì 14 gennaio ed erano da poco passate le due del pomeriggio. A recarsi presso l’ASL, e poi a scavalcare quindi costringere il personale a seguirli in autoambulanza, sarebbero state almeno 5 persone, tutte giovanissime e parenti dell’uomo poi deceduto.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore