Acerra. Ritorna il Cinema al Teatro Italia, e si parte alla grande con “L’Immortale”

Ve lo avevamo preannunciato qualche giorno fa, ed ora è ufficiale: ritorna il Cinema ad Acerra, precisamente al Teatro Italia. Con una sala rinnovata e strumentazione all’avanguardia: il Cinema Teatro Italia si candida non solo ad essere una valida alternativa ai multisala, ma a diventare un vero e proprio punto di riferimento.

Controtendenza

Mentre ormai la tendenza è quella di chiudere le piccole sale cittadine, vista la concorrenza sproporzionata dei grandi centri, ad Acerra avviene il contrario. E questo lo si deve sopratutto alla caparbietà della famiglia Puzone, che ha deciso di raccogliere la sfida accontentando i suoi affezionati clienti e offrendo loro una nuova possibilità.

Partenza “alla grande”

L’inaugurazione della nuova sala è previsto per venerdì 6 Dicembre, con un grande pellicola. Sarà infatti proiettato “L’Immortale“, il film che vede come protagonista e regista Marco D’Amore, nelle vesti di Ciro Di Marzio.

Lo spettacolo avrà inizio alle 20:30 e per l’occasione il prezzo sarà di soli 6 euro. Nel caso in cui non riusciste a trovare i biglietti, non vi rammaricate. Nei giorni a seguire potrete ancora vedere la storia de “L’Immortale” e scoprire se Ciro Di Marzio è realmente morto in Gomorra oppure si è salvato.

Related posts

Rolex Monte-Carlo Masters: Una celebrazione del tennis d’élite sulla Riviera Francese

Revisione Auto: Quando e Come farla?

Come si Gioca ad Uno: Scopriamolo Insieme