Acerra. Stranieri senza permesso: ordine di espulsione per tre albanesi

Acerra. Lo scorso giovedì gli agenti del locale Commissariato di Polizia di Stato, con il supporto della Polizia Locale, hanno effettuato, nel centro storico cittadino, un servizio straordinario di controllo del territorio mirato alla verifica della regolarità dei cittadini stranieri sul territorio nazionale.

I risultati

Nel corso del servizio sono state identificate 8 persone di varie nazionalità. Tra questi sono stati denunciati tre albanesi: A.E. 24enne, V.A. 40enne e L.L. 24enne, tutti domiciliati ad Acerra e irregolari sul territorio nazionale. I tre sono stati  accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Napoli dove, a seguito delle attività di verifica documentale ed all’esito del giudizio di convalida dell’espulsione dinanzi al Giudice di Pace, oggi verranno accompagnati all’aeroporto di Fiumicino per essere rimpatriati in Albania.

Inoltre, sempre nel corso degli stessi controlli, W.A., 36enne polacco, e L.L. 21enne albanese, sono stati  accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione per ulteriori adempimenti amministrativi.

Infine, S.M., 35enne nigeriano già noto alle forze dell’ordine ed irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto al C.I.E. di Brindisi per la successiva espulsione.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore