Ultim’Ora Acerra. Coppia di anziani investita sulle strisce pedonali

Ultim’ora Acerra. Due anziani sono stati Investiti da un’auto mentre stavano attraversando sulle strisce pedonali. I due sono stati soccorsi dal personale del 118.

I fatti

L’episodio si è verificato intorno alle 22:30 in via Alcide de Gasperi. I due stavano passeggiando e nel momento di attraversare la strada, sulle strisce pedonali, sono stati colpiti in pieno da una Smart di colore nero. La coppia è stata scaraventata a terra riportando diverse ferite e traumi.

Il primo soccorso è stato dato dall’automobilista alla guida della Smart. Questi, dopo l’incidente, ha allertato il personale del 118. Sul posto, oltre al personale medico, sono giunti i Carabinieri e la Polizia di Stato.

Le condizioni

L’uomo, di 79 anni, ha riportato un trauma cranico ed è stato condotto presso il pronto soccorso della clinica “Villa dei Fiori”, anche se non si esclude il trasferimento in un ‘altra struttura ospedaliera. La moglie è stata immediatamente condotta presso l’ospedale “Cardarelli” di Napoli a causa delle ferite e dei traumi al volto.

Sul posto come detto sono giunte le Forze dell’Ordine, che dovranno ora appurare le cause che hanno portato all’investimento. Secondo alcune indiscrezioni, alla base dell’incidente potrebbe esserci l’elevata velocità e forse la scarsa illuminazione.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore