Si arrampica sul balcone per picchiare l’ex compagna incinta: arrestato

Una violenza assurda sotto tutti i punti di vista. Solo così si può descrivere quanto accaduto in provincia di Napoli, precisamente a Torre del Greco, dove un 26enne del posto è stato arrestato dalla Polizia di Stato perchè accusato dei reati di maltrattamenti, atti persecutori, lesioni aggravate in danno della sua ex convivente e violazione di domicilio. Il giovane corallino, D.N., era già noto alle forze dell’ordine.

I fatti

I poliziotti, inviati dalla locale sala operativa, sono intervenuti presso l’abitazione dei genitori della vittima, dove era stata segnalata una lite in famiglia.

L’intervento degli agenti ha scongiurato il peggio. L’uomo infatti si era arrampicato sul balcone e si era introdotto in casa, aggredendo fisicamente la sua ex compagna, in avanzato stato di gravidanza, colpendola al viso e trascinandola al suolo nel tentativo di strangolarla.

La donna, prontamente soccorsa e sottoposta alle necessarie cure mediche, ha denunciato il suo ex compagno. Quest’ultimo è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore