Acerra. Duplice incidente sul corso Italia: due poliziotti feriti

Ieri sera intorno alle 22:30 si è registrato un duplice scontro sul corso Italia, all’altezza della clinica “Villa dei Fiori”. La dinamica è alquanto insolita e nel secondo scontro sono rimasti feriti due poliziotti, accorsi sul posto per i rilievi del caso. Implicate tre diverse auto. Ma procediamo con ordine.

Il primo scontro

Come detto, intorno alle 22:30 due auto si scontrano. Una, una Fiat Punto vecchio tipo, probabilmente giungeva da via Nobile (quartiere Ice Snei) mentre l’altra, una Nissan Qashqai, transitava sul corso Italia (poco prima della clinica). Nell’incidente la passeggera del Suv resta leggermente ferita. Sul posto giungono alcune auto della polizia, impegnate nel controllo del territorio. Iniziano i rilievi e si presta soccorso agli automobilisti. Tutti e due hanno la regolare assicurazione, quindi non sembra esserci alcun problema. Nel frattempo arriva anche il carro attrezzi per spostare il Suv, che ha subito la rottura del semiasse. La situazione sembra comunque essere sotto controllo. La presenza di alcune volanti attira comunque la curiosità dei passanti e dei residenti.

Il secondo incidente

Quando la situazione sembra essere rientrata, ecco che avviene il secondo incidente. Un anziano alla guida della propria auto sta uscendo dalla clinica. Inspiegabilmente va a colpire una delle due auto ferme al centro della strada, il Suv. Dietro quest’auto ci sono due poliziotti che stanno effettuando i rilievi e, a mo’ di effetto domino, vengono colpiti. Uno ha subito una forte contusione al braccio, mentre l’altro all’anca. I due vengono portati al pronto soccorso della vicinissima clinica. Una situazione paradossale, che però poteva costare caro sia agli agenti in servizio sia all’uomo alla guida. Al pronto soccorso giungono quindi anche i Carabinieri per effettuare dei nuovi rilievi.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore