Acerra. Scippata da due uomini in auto mentre passeggia

Acerra. Stava tranquillamente passeggiando lungo via Bari, andando verso corso Di Vittorio situata nel quartiere Pozzillo. All’improvviso le si avvicina un’auto con a bordo due persone. Si abbassa il finestrino e l’uomo al lato passeggero e le afferra la borsa al cui interno vi erano soldi e cellulare. Per fortuna la donna non sembra aver riportato danni fisici. Una volta afferrato il bottino la macchina si è poi dileguata. Inutile l’allarme dato dalla donna, visto che in pochi secondi la vettura ha fatto perdere le proprie traccie.

Il fatto è stato denunciato alle Forze dell’Ordine. Sembra che in quella zona non vi siano comunque sistemi di video sorveglianza e per questo motivo può diventare molto più complicato rintracciare i criminale.

Scippi e rapine con l’auto

Purtroppo il fenomeno degli scippi con l’auto sta diventando sempre più frequente in tutto l’hinterland napoletano. In alcuni casi compiono vere e proprie rapine, mostrando pistole e coltelli, senza neanche scendere dalla vettura.

Gli episodi legati alla microcriminalità stanno comunque diventando pericolosamente all’ordine del giorno. Solo l’altra notte un noto bar della città ha subito un tentativo di furto, per fortuna sventato dall’allarme. Clicca qui per saperne di più

Anche le rapine stanno purtroppo diventando frequenti: qualche settimana fa due supermercati di Acerra furono vittime di episodi simili. Clicca qui per approfondire

 

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore