Terzo omicidio a Caivano: ucciso 37enne di Grumo Nevano

Terzo omicidio in tre giorni, la scia di sangue prosegue anche oggi con l’uccisione di un’altra persona tra Caivano e Orta di Atella.

Il ritrovamento

Il corpo dell’uomo, che dalle prime indiscrezioni è un 37enne di Grumo Nevano: Ferdinando Fenice, gia conosciuto alle forze dell’ordine per reati di droga.

L’agguato

Sul posto i carabinieri di Orta e di Marcianise oltre al nucleo della scientifica per i primi rilievi. Il corpo crivellato da diversi proiettili, è stato trovato in una zona di campagna, nei pressi di uno degli svincoli dell’Asse Mediano. Nei pressi del corpo anche una Fiat 500 L, completamente bruciata. Nello sportello dell’auto anche diversi colpi d’arma da fuoco.

Le prime ricostruzioni

Al momento al vaglio degli inquirenti ci sono diverse ipotesi. Tra queste anche l’agguato premeditato. Visti anche i fori di proiettile trovati nell’auto, c’è la possibilità che il 37enne sia stato colpito quando si trovava a bordo della macchina, poi con le ultime forze ha tentato di scappare per poi essere colpito di nuovo a qualche metro di distanza.

Scia di sangue

Il brutale omicidio è come detto il terzo violento episodio avvenuto negli ultimi tre giorni. Sabato fu ucciso un 62enne a Mugnano di Napoli, colpito alla testa durante il mercato del pesce. Ieri mattina ad Acerra è stato invece ucciso Vincenzo Mariniello, colpito mentre stava uscendo di casa da una serie di proiettili, di cui uno letale alla testa.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore