Maltempo. Tragedia sfiorata nel Napoletano: due persone ferite da una lamiera sradicata dal vento

Una enorme lamiera è stata praticamente sradicata dalle forti raffiche di vento che nel pomeriggio hanno colpito la provincia di Napoli. Due persone sono state colpite dalla copertura in metallo. L’episodio è avvenuto a Portici, precisamente in via dei Cipressi. I feriti, un pedone che sostava nei pressi di un adiacente parcheggio per camper e un motociclista che si trovava a passare in quel momento, sono stati immediatamente trasportati in ospedale. Sul posto sono poi intervenuti i vigili del Fuoco e la Polizia Municipale. Danneggiati anche diversi camper che si trovavano nel rimessaggio.

Le loro condizioni

L’uomo che si trovava a piedi ha riportato diverse contusioni mentre le condizioni del motociclista sembrano destare maggiori preoccupazioni. Portato prima all’ospedale Maresca di Torre del Greco è stato poi trasferito al Cardarelli di Napoli. Quest’ultimo avrebbe riportato una frattura scomposta alla gamba.

Non è l’unico caso di danni legato al maltempo. La periferia di Napoli è stata infatti colpita da una tromba d’aria, mentre anche in altre città della provincia si sono registrati crolli e lamiere portate via dal vento. Ad Afragola un’auto è stata schiacciata.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore