Torre del Greco. Non si ferma all’alt e tenta la fuga: con sè droga e pistola. Arrestata anche una donna che ha provato a bloccare i Carabinieri

Torre del Greco. Non si ferma all’alt e tenta la fuga. Con sè droga e una pistola, una donna tenta di evitare l’arresto ma viene fermata anche lei.

Gli arresti

I Carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato per detenzione e porto illegale di arma da fuoco e per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale Roberto Perez, 42 anni, del luogo, già noto alle forze dell’ordine.
Nella stessa operazione è stata tratta in arresto anche una donna, Anna Ramondo, una 53enne del luogo anch’ella già nota alle Forze dell’Ordine poichè ha tentato di evitargli l’arresto frapponendosi tra il 42enne e i militari dell’arma in procinto di bloccarlo.

I fatti

I Militari dell’Arma hanno incrociato una vettura su via Cesare Battisti e gli hanno intimato l’alt. L’autista, una conoscente di Perez, invece di fermarsi ha accelerato dando vita ad un inseguimento che si è protratto per il corso Vittorio Emanuele 
fino alla Cupa Cianfraglia. Lì l’uomo è sceso dalla vettura tentando la fuga a piedi, nel frattempo ha anche gettato via in un cortile una pistola semiautomatica calibro 7,65. Il 42enne è stato però bloccato nonostante l’intervento della donna che ha tentato in tutti i modi di frapporsi tra i Carabinieri e Perez, cercando invano di farlo scappare.

La pistola è stata trovata e sequestrata. L’uomo invece è stato perquisito ed è stata trovata una bustina contenente un grammo di cocaina. Il 42enne è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Poggioreale. La donna invece è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari. Al vaglio degli inquirenti anche la posizione dell’autista dell’auto.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore