Rapina in banca ad Acerra: ecco gli aggiornamenti e cosa hanno portato via

Questa mattina avevamo parlato della rapina “da film americano” compiuta questa notte ad Acerra, sul Corso Italia. Emergono adesso nuovi aggiornamenti su quanto è stato rubato e sulle modalità di azione della gang di rapinatori.

Avevamo parlato questa mattina di esplosioni, in realtà i vetri blindati sono stati distrutti con una sorta di ariete usato per distruggere l’ingresso. Il boato udito dai residenti era dovuto al fragore dei colpi inflitti contro il vetro blindato.

Il bottino

Nel primo articolo abbiamo parlato anche delle cassette di sicurezza portate via dai rapinatori. Le cassette erano però contenuto in una grossa cassaforte. Quest’ultima è stata completamente sradicata, caricata su un rimorchio e poi portata via, così da poterla scassinare con la massima calma. All’interno vi erano diverse cassettine utilizzate sia dalla banca che dai clienti che vi ponevano soldi, gioielli ma anche documenti importanti o altri oggetti di valore.

Il colpo è avvenuto stanotte e per evitare che le forze dell’ordine giungessero sul posto hanno utilizzato un insolito stratagemma: clicca qui per saperne di più.

 

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore