Sporting Tigre: “Sincero in bocca al lupo a tutte le squadre acerrane. Portare in alto il nome della città”

I campionati di calcio a 5 sono ormai alle porte (l’inizio è previsto per sabato) e tutte le squadre acerrane scaldano i motori in vista dell’esordio. Nel frattempo lo Sporting Tigre presieduto da Gianluca Tufano, insieme al direttore sportivo Antonio Torre, all’allenatore Lotti e alla società tutta invia il suo in bocca al lupo a tutte le compagini locali.

Il post

“La società Sporting Tigre Acerra, augura a tutte le compagini Acerrane di tutte le categorie, un sincero in bocca al lupo in vista della stagione sportiva in corso 2018/2019. Auspichiamo che ciascuna società, possa portare lustro alla comunità, distinguendosi per meriti sportivi, etici e umani portando in alto il nome della città di Acerra. Un augurio particolare è destinato ai “cugini” del Asd Club Paradiso appartenenti alla nostra medesima categoria, confidando che possa esserci una rivalità sportiva improntata sul reciproco rispetto e stima”.

Lo sport è vita

Su questo principio si basa la società delle tigri acerrane. Lo sport, oltre a rappresentare un momento di gioia, divertimento e sana competizione, vuole e deve essere anche un momento di confronto e crescita personale, basata appunto sul rispetto reciproco. Ed è su questi valori che si fonda l’idea che vogliono portare avanti allo Sporting, con l’obiettivo di rappresentare nel migliore dei modi la città di Acerra, sie nei confini comunale che in tutta la Campania.

Related posts

Tufano lascia lo Sporting Tigre: “Sport deve essere Fair Play e svago. Da due mesi aria irrespirabile per diversi eventi”

Lega F&M. Nella Golden League doppio passo falso in testa. Nel Silver dominano I Valak

Lega F&M. Silver: I Valak guidano la classifica e tentano l’allungo. Notte da sogno per gli Hoolingans