Far west nel Napoletano. Rapinatori bloccano la strada e sparano tre volte

Poteva finire in un modo ancor peggior e diventare una vera tragedia. Parliamo della rapina compiuta ieri pomeriggio (erano le 19:30) nel centro storico di Acerra (NA).

I fatti

Erano da poco passate le 19:30 quando una Citroen C3 di colore grigio arriva su via Annunziata (centro storico della città). La vettura si ferma al centro della strada, in prossimità di una gioielleria. Si aprono tutte le portiere e scendono cinque persone, tutte incappucciate e a volto coperto, armi in pugno: l’obiettivo è l’attività di preziosi e gioielli. In tre entrano nella gioielleria mentre altri due minacciano con la pistola i presenti, che per caso si trovavano sul posto. La rapina dura poco più di due minuti, durante i quali i criminali che si trovavano fuori continuavano ad urlare e puntare la pistola verso cittadini indifesi.

La fuga e i colpi

Una volta arraffato tutto il possibile rientrano in auto. Prima però vengono esplosi tre colpi di pistola in aria. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Sotto shock i presenti e tanta paura per i proprietari della gioielleria.

Le forze dell’ordine

Sul posto sono giunti poi dopo alcuni minuti sia i Carabinieri sia la Polizia di Stato per i rilievi del caso. Sicuramente al vagli delle forze dell’ordine ci sono i filmati di videosorveglianza, registrati dalle telecamere del posto.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore