Acerra. Mistero all’Arcoleo: i lavori sono partiti ieri ma oggi non c’è nessuno. “Solo uno spot?”

Ha dell’incredibile ciò che sta accadendo ad Acerra (Na). Ieri infatti il primo cittadino Raffaele Lettieri aveva annunciato la partenza dei lavori allo stadio Arcoleo. Il sindaco, attraverso un video proprio all’interno del campo sportivo, da mesi abbandonato, aveva espresso la sua soddisfazione per l’inizio dei lavori, definendola “una giornata storica per la città di Acerra”. Lettieri ha parlato della costruzione di un campo in erba sintetica e delle tribune, a disposizione delle squadre per il prossimo anno. Alle spalle c’erano alcuni camion e mezzi intenti a tagliare l’erba. Insomma un buon risultato visto che la città non ha più strutture sportive dopo la chiusura dello stadio comunale. Da aggiungere che anche la tendo struttura non se la passa bene visto che la copertura era stata in parte portata via dal vento e attualmente versa ancora in condizioni critiche.

L’amara sorpresa

Questa mattina però Raffaele Barbato, ex candidato sindaco di Fratelli d’Italia, si è recato presso la struttura e con enorme sorpresa ha notato che nessuno era a lavoro, i cancelli erano serrati con un lucchetto e che l’erba neanche era stata tagliata del tutto. Non è presente neanche il consueto cartello che segna l’inizio dei lavori, con data di inizio e fine dei lavori.  Barbato si rivolge nel video direttamente al sindaco: “Le bugie agli acerrani non vanno dette. Ieri cosa abbiamo visto nel vostro video: uno spot, un film?”.

L’incontro con le società

Nel pomeriggio nei pressi degli uffici comunali si dovrebbe inoltre svolgere un incontro con le società sportive locali. Si presuppone che i lavori dell’Arcoleo siano all’ordine del giorno, ma questi lavori ci sono o no?

Il video

Questo il video di Raffaele Barbato:

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore