Gallipoli: Samsara chiuso entro venti giorni? Ecco la verità

Si era diffusa ieri pomeriggio la notizia riguardante la chiusura del noto lido di Gallipoli, il Samsara. Tra i tantissimi giovani che ogni anno affollano le spiagge del Salento si era diffuso un forte sentimento di tristezza e smarrimento. Il lido, secondo quanto era stato riportato da alcuni importanti media nazionali, doveva chiudere entro venti giorni.

I fatti

A creare sconforto era stata un’ordinanza comunale che prevedeva lo smantellamento entro 20 giorni. L’atto è stato però smentito direttamente dal primo cittadino di Gallipoli, Stefano Minerva. Il sindaco ha chiarito come la decisione fosse da affibiare ad un dirigente comunale, che se ne assumerà le dovute responsabilità. La notizia è stata smentita anche dal proprietario del noto stabilimento balneare. Quest’ultimo probabilmente questa mattina avrà passato gran parte del tempo a spiegare la situazione alle migliaia di persone che frequentano il Samsara.

I commenti

Gioia e sospiri di sollievo per i giovani amanti del mare e dalla musica, che non perderanno l’amato lido. Chiara, giovane abruzzese che non ha perso occasione di passare una giornata in una delle più famose mete turistiche salentine, non sta nella pelle. Questo il suo commento:“Siamo tutti super felici che il Samsara non chiuderà e che resterà aperto per i prossimi anni, così da poter esternare tutta la nostra allegria e la nostra gioia di vivere”.

Related posts

Rolex Monte-Carlo Masters: Una celebrazione del tennis d’élite sulla Riviera Francese

Revisione Auto: Quando e Come farla?

Come si Gioca ad Uno: Scopriamolo Insieme