Esplode bomba nel napoletano: paura tra i cittadini. “Un boato assurdo”

Una bomba sia stata fatta esplodere nei pressi di un pub, di recente apertura, situato sotto alcuni popolosi palazzi. Il fatto è avvenuto a Casoria (NA), in via Marconi.

Il fatto

L’esplosione è avvenuta intorno all’1 e 30. La bomba è stata piazzata sull’uscio d’ingresso di un pub, che per fortuna aveva da poco chiuso.

I danni

Al momento non sembrano esserci stati feriti, visto che il locale per fortuna era chiuso quando c’è stato l’innesco. Considerato anche il periodo estivo è un miracolo che nessuno si sia trovato nei paraggi.

Numerosi danni si registrano sia all’attività, che al condominio. Nell’esplosione sembra anche essere stato coinvolto un bar adiacente. Sui social i residenti dei palazzi adiacenti hanno raccontato di un boato fortissimo: “Ha vibrato tutto. Che paura!”. C’è chi racconta che poco prima due ragazze erano appena entrate nell’androne del condominio. Se fossero tornare qualche minuto più tardi sarebbe stata una tragedia.

Le cause

Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale compagnia. Naturalmente ancora sconosciute le cause dell’esplosione, anche se dalle prime notizie sembra che si tratti di un dolo. I gestori del pub sembrano non avere alcuna idea su chi abbia potuto fare una cosa del genere.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore