Si uccise dopo video hot. La mamma di Tiziana attacca l’ex fidanzato: “Animo ignobile”

La madre di Tiziana Cantone, la giovane 31enne che nel 2016 si tolse la vita perché incapace di sopportare la vergogna per la diffusione di alcuni suoi video hot, ha aperto una pagina su Facebook per mettere alla gogna l’ex fidanzato della figlia, Sergio Di Palo, di recente rinviato a giudizio per le accuse di calunnia, accesso abusivo a dati informatici e falso.

Sulla pagina chiamata “Tiziana Cantone per le altre”, la donna, Maria Teresa Giglio, ha attaccato l’uomo, pubblicando la sua foto e scrivendo:

“C’è una bruttezza del volto non da altro prodotta che dalla ignobiltà dell’animo. Pensare che tu ti sentivi protetta amore mio e invece c’era satana accanto a te! Avete ragione, anche a me dà molto fastidio vedere associata l’immagine di Tiziana a costui. Sta meglio da solo!”

Le reazioni

Naturalmente il post ha scatenato i commenti degli utenti che si sono scagliati contro l’uomo: “Ma come poteva una ragazza così meravigliosa , stare accanto ad un essere così ripugnante ” e “E’ orribile, satana a confronto e’ un adone…schifoso bastardo!” 

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore