Casoria. “Maggioranza boicotta lavori della commissione. Mi dimetto”

 

“I consiglieri di maggioranza da sempre cercano di boicottare i lavori della commissione controllo e trasparenza, non presentandosi alle riunioni e facendo puntualmente mancare il numero legale per la validità della seduta“: questa la prima parte del comunicato a firma del consigliere comunale Pasquale Pugliese, ormai ex presidente della commissione (che è presieduta da un membro dell’opposizione).

L’ex candidato sindaco poi prosegue: “Nella commissione controllo, diversamente dalle altre, non si percepiscono gettoni di presenza. Sono presenti e puntuali invece, nelle commissioni di maggioranza, dove si percepisce il gettone di presenza“.

Pugliese poi si sofferma sui temi delicati che dovrebbero essere trattati: ” Sembra strano che puntualmente si sottraggono a temi e argomenti di trasparenza, come quello sulle gare di appalto, quello sul di controllo di Casoria Ambiente e Consorzio Cimiteriale“.

Proprio a causa dell’impossibilità di proseguire il lavoro della commissione controllo, il Presidente Pasquale Pugliese rassegna le proprie dimissioni dalla predetta commissione consiliare.

Related posts

PD Acerra-Coronavirus: “Sconcerto per mancata comunicazione. Si provveda a fornire dati certi”

Giulio Stompanato pronto per le Regionali 2020: è lui l’anti-Lettieri?

Casalnuovo. Il gruppo Peluso sceglie Nappi: pronta la sfida con il sindaco Pelliccia