Afragola. Tentata rapina ad uno scooter con una pistola finta: volano schiaffi

 

Una tentata rapina è avvenuta ieri sera ad Afragola, nei pressi del Parco Sant’Antonio, intorno alle 20:30. I rapinatori erano tre, tutti giunti a bordo di un motorino, e hanno minacciato un cittadino afragolese, armati di pistola. L’obiettivo era lo scooter dell’uomo. I tre erano sicuramente piccoli, probabilmente tutti minorenni.

La reazione

L’uomo, nonostante l’arma, reagisce alle minacce. I tre restano sbalorditi e provano la fuga visto che la pistola era finta. A quel punto la vittima prova a fermarli colpendoli anche con qualche schiaffo, nonostante fossero in tre contro uno. I rapinatori sono poi riusciti a scappare.

Tanti video fatti, ma dove sono?

Tante persone erano lì presenti e sembra abbiano fatto video e foto, che però ancora non sono usciti fuori. Nessuno è intervenuto per dare man forte all’uomo in inferiorità numerica e nessuno ha preso il numero di targa del motorino con il quale erano giunti i tre malviventi.  Sul posto sono giunti poi i carabinieri della locale stazione, che sperano di recuperare indizi con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza, presenti in zona.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore