Acerra. Violenta aggressione ad un’infermiera del pronto soccorso. “Siamo stanchi”

 

Un’altra violenta aggressione è avvenuta presso il pronto soccorso del presidio ospedaliero di “Villa dei Fiori”. A farne le spese questa volta è stata una infermiera, che ha dovuto subire gli insulti e gli schiaffi da parte di una giovane donna, presente come accompagnatrice di un paziente.

Il fatto

L’aggressore, accompagnatrice di un malato, visti i lunghi tempi di attesa, (dovuti al fatto che al parente era stato dato il codice bianco e di conseguenza veniva data precedenza a persone con sintomi più gravi) è andata su tutte le furie. Dopo gli insulti all’addetto alla ricezione dati, non contenta senza aver alcuni permesso si è intrufolata all’interno del pronto soccorso, dove ha colpito più volte l’infermiera con pesanti schiaffi. Immediatamente dopo si è allontanata.

I controlli

Immediatamente sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione, che hanno raccolto la testimonianza della vittime e acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza. 

L’allarme

Secondo quanto riporta “Il Roma”, il personale medico e paramedico è oberato di lavoro (il presidio clinico è il punto di riferimento per tante città del circondario). “Siamo stanchi di subire aggressioni gratuite e senza senso”: questo l’appello lanciato da uno degli addetti ai lavori della clinica.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore