Detenzione di armi e ricettazione: un arresto a Casoria. Tradito da Facebook

Un 40enne residente a Casoria è stato arrestato per detenzione illegale di armi clandestine e ricettazione.  L’operazione è stata svolta dagli agenti della P.S. Palazzo di Giustizia di Napoli. Mentre l’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal Gip del Tribunale di Napoli Nord.

Il video sui social

A tradire l’uomo è stato un video postato il 2 gennaio, dove lo si vedeva sparare con un fucile da caccia, nel corso dei festeggiamento per Capodanno. L’uomo tra l’altro era in compagnia della moglie, anch’essa intenta ad esplodere colpi con pistola automatica. I due hanno sparato fuori il balcone della propria abitazione, oltretutto n presenza del più piccolo dei loro tre figli.

La coppia, dopo un’indagine, è stata rintracciata e ne è emerso, che nonostante l’indagato avesse una regolare licenza per un’arma ad uso esclusivamente sportivo, in casa vi erano altre armi da fuoco, tra cui un fucile calibro 12 e altre armi bianche da collezione.

Per questo è stata ritirata la licenza per l’uso sportivo e del fucile regolarmente dichiarato oltre al sequestro di una pistola automatica cal. 6,35 di marca Beretta. Sequestrata anche una penna pistola cal.22 con cartucce in piombo.

Related posts

Stormy Daniels e Donald Trump: La storia dietro la controversia che ha scosso l’America

Casalnuovo. La città piange Simone ucciso a 19 anni con sette coltellate. Il Sindaco: “Li prenderemo”

Arzano. In manette due fratelli: sono accusati di aver picchiato a sangue un parcheggiatore