Cronaca

Afragola. Si cala dal balcone per sorprendere l’ex moglie con un uomo: arrestato

uomo in manette mugnano

Nonostante gli fosse stato notificato già un divieto di avvicinamento all’ex moglie, un marito geloso di Afragola non si è rassegnato. L’altro giorno ha infatti tentato di entrare a casa della donna (dove in realtà non abitava più nessuno), convinto di sorprenderla con un uomo. Per questo si è arrampicato con una corda alla ringhiera del suo appartamento, sito al 5° piano di uno stabile di Afragola e si è calato fino al 3°, in corrispondenza dell’abitazione del suocero, certo di beccare l’ex.

L’uomo è però precipitato, ma fortunatamente è atterrato proprio sul balcone del suocero. Nonostante la caduta ha proseguito nel suo intento e ha forzato la serranda della finestra entrando in casa. Nell’appartamento però non abitava più nessuno, proprio a causa dei comportamenti persecutori dell’uomo – un 45enne del posto già noto alle Forze dell’Ordine.

Il suo gesto però è stato notato da alcuni vicini preoccupati, che hanno allertato i Carabinieri della stazione di Afragola. I Militari dell’Arma hanno sorpreso l’uomo ancora in casa dell’ormai ex suocero.

Per lui sono scattate le manette e, prima di essere tradotto al carcere di Poggioreale, non ha risparmiato minacce all’ex suocero poi giunto sul posto.

Dovrà ora rispondere di maltrattamenti in famiglia, violazione di domicilio, danneggiamento e minaccia

Related posts

Vaticano indaga su prete nel napoletano, accusato di pedofilia

Antonio Pannella

Acerra. Picchia la moglie e il figlio: arrestato un 56enne

Antonio Pannella

Paura in provincia di Napoli. Scoppia la rissa e tirano fuori le pistole: persone in fuga

Antonio Pannella

Lascia commento