Cronaca

Casalnuovo. La pandemia non ferma i ladri: furto in casa di una consigliera comunale

carabinieri lo stato c'è

Casalnuovo. Nonostante il lockdown e i maggiori controlli di questo periodo, non si fermano gli episodi legati alla criminalità. Nella notte infatti uno o più ladri hanno colpito l’abitazione di una consigliera comunale, Maria Pelliccia. I delinquenti, oltre a causare danni ad infissi e strutture murarie, hanno portato via anche diversi oggetti, tra cui televisore e attrezzi da lavoro.

Le indagini

Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale Tenenza che portano avanti le indagini. Per tentare di risalire agli autori del furto ci si avvalerà delle telecamere comunali di sorveglianza. Si spera quindi di risalire a particolari e dettagli utili all’individuazione di questi personaggi.

Le parole della consigliera Maria Pelliccia

«Nemmeno la pandemia dovuta al COVID 19 e il delicato momento che si vive in città ferma l’attività a delinquere. Nella notte scasso e furto ai danni della proprietà Pelliccia nel quartiere di Via Strettola Romano. L’appartamento devastato al cui ingresso è stato portato via anche un pezzo di muro, è una abitazione di luogo d’incontro della stessa famiglia ed esiste da oltre sessant’anni. Sul luogo i militari della locale Tenenza dei Carabinieri per la ricostruzione della dinamica. Si attende la visione delle telecamere comunali installate sulla strada di proprietà comunale. Il fatto si costituisce alquanto curioso visto che in 100 anni mai nessuno aveva fatto visita e che trattasi di una casa non sempre abitata ed allestita in maniera non lussuosa. Nessuna ipotesi viene esclusa al momento. Confidiamo nella giustizia come del resto abbiamo sempre fatto. E buona settimana a tutti”.

Related posts

Torre Annunziata. Pistola giocattolo ed erba: 46enne in manette

Antonio Pannella

Barricato in casa da 20 ore: “Croce a terra e invoca il diavolo”

Antonio Pannella

Ercolano. Va in giro con la macchina della nonna: trasportava hashish e cocaina

Antonio Pannella

Lascia commento