Attualità

L’Indisponente ti sostiene… Gratis! La nostra iniziativa per la tua attività

Indisponente banner

Da lunedì 27 Aprile pizzerie, bar, pub e ristoranti possono riaprire solo ed esclusivamente per le consegne a domicilio. Nelle settimane successive, molte altre attività riprenderanno a fornire i loro servizi. Un piccolo passo in avanti per tanti imprenditori, anche se le spese per la riapertura sono importanti, visto che bisogna sanificare più volte i locali, disporre di mascherine e tute, disinfettanti ed altro ancora.

Per questo motivo abbiamo deciso di sostenere gratuitamente gli imprenditori che riaprono. Lo facciamo in due modi:

Spazio pubblicitario gratuito sul nostro sito

Hai un bar, un ristorante, una pizzeria o una pasticceria? O gestisci un’attività che ha riaperto da pochi giorni? Se vuoi, puoi inviarci il tuo banner pubblicitario, che pubblicheremo gratuitamente sulle nostre pagine per tutta la durata del mese di Maggio (ovviamente fino a esaurimento spazi, per cui affrettati a contattarci!). In questo modo i nostri lettori vedranno la tua pubblicità e sapranno che hai riaperto e sei pronto per consegnare le tue specialità direttamente a casa.

Articolo promozionale

Realizzeremo un articolo in cui saranno elencate tutte le attività aderenti che hanno riaperto, la loro tipologia, il numero di telefono, il collegamento alle pagine social, suddivise per le città della provincia. Quindi i locali che avranno riaperto da lunedì possono contattarci e chiederci, sempre a titolo gratuito, di essere inseriti in questo elenco.

Come contattarci?

Per parlare con noi, potete scriverci su WhatsApp al numero 391 731 7391 oppure sulla nostra pagina Facebook, cliccando qui.

Related posts

Afragola-Coronavirus. Altri tre cittadini positivi: si aggrava ancora il bilancio

Antonio Pannella

Allerta Maltempo-Scuole chiuse a Napoli. Ecco la situazione in Provincia

Antonio Pannella

Rinchiuso in soffitta dalla moglie se non puliva bene la casa

Antonio Pannella

Lascia commento