Cronaca

Coronavirus-Casalnuovo: altri due cittadini positivi. Pelliccia: “Aspettiamo ancora l’Esercito”

pelliccia casalnuovo coronavirus

Casalnuovo. Altri due soggetti positivi al Covid-19 in città, che porta il totale a sei soggetti contagiati. A darne notizia è il primo cittadino Massimo Pelliccia “Oggi è una giornata triste per Casalnuovo. Angelo Romano, il paziente ricoverato in rianimazione all’ospedale Cotugno non ce l’ha fatta. Ho chiamato personalmente la moglie e i figli e gli ho espresso la vicinanza di tutta la città di Casalnuovo. Sono due i nuovi casi di positività al Coronavirus in città. Uno di questo un giovane appartenente allo stesso nucleo familiare, mentre il secondo è anziano ed è ricoverato ad Acerra, anche se si pensa il trasferimento al Cotugno. Naturalmente già sono in isolamento lui e i suoi familiari che hanno ricevuto raccomandazioni stringenti per fare in odo che restassero a casa. 

Molti mi chiedono se possono andare a trovare i genitori anziani, se possono aiutarli. Non conviene, vi prego perché l’unico antidoto contro questo mare è il restare a casa. E solo restando a casa riuscirete a proteggere non solo voi ma tutti i cittadini casalnuovesi”

Il sindaco Pelliccia ha anche parlato delle prossime iniziative da mettere in campo:

Domani riunirò il Comitato Operativo di Comunale per valutare nuove misure di controllo anche se i vigili sono arrivati a duecento denunce. Ovviamente noi abbiamo pensato di aggiungere alle misure di contrasto anche la possibilità di chiudere quelle strade secondarie, così da veicolare tutte le auto nei percorsi in cui è più facile tenerli sotto controllo.  

Ho chiamato il presidente dell’Anci Campania per chiedergli dell’Esercito e dei vari soldati che dovevano arrivare nella provincia di Napoli. Ad oggi stiamo ancora aspettando“.

 

Related posts

Torre del Greco. Tenta di uccidere la compagna nel giorno di San valentino

Antonio Pannella

Arrestato l’uomo che ha sparato a Noemi. In manette anche il fratello

Antonio Pannella

Ultim’ora Acerra. Colpisce bimbo in bici e scappa

Antonio Pannella

Lascia commento