Cronaca

Coronavirus-Sant’Antimo. Sale a sette il numero i contagiati

Sant’Antimo. Aumentano anche in città i casi di cittadini contagiati da Coronavirus, che diventano sette. L’ultima persona positiva è la dipendente part-time di una farmacia.

A comunicarlo è proprio l’attività commerciale: “La farmacia Sant’Antimo è e rimane regolarmente aperta, nonostante uno dei suoi dipendenti part time è risultata positiva al tampone del Covid 19, ma già in congedo per malattia dal 13 marzo.

La stessa è in buone condizioni ed al momento in quarantena domiciliare. I colleghi che erano di turno con lei nell’ultimo giorno di lavoro rimangono presso le loro abitazioni fino al 27 marzo.

La farmacia, per prima in Campania, dal 1 marzo ha adottato tutte le precauzioni necessarie al contenimento dei contatti( barriere in Plexiglas, mascherine protettive, guanti per tutti gli operatori e gel disinfettante per la clientela).

Abbiamo già sanificato,secondo le procedure del Ministero della Salute, tutti i locali della struttura e continuiamo, quindi, regolarmente il nostro orario di lavoro h24 al servizio dei cittadini e nel rispetto assoluto,come sempre, delle normative sanitarie del decreto del governo”.

Related posts

Trema la provincia di Napoli: gente in strada per la paura

Antonio Pannella

Marigliano. In giro con pistola pronta a sparare: arrestato 19enne

Redazione L'Indisponente

Afragola. Sversamento illecito di rifiuti: denunciate tre persone

Antonio Pannella

Lascia commento