Cronaca

Coronavirus-Acerra. C’è un solo contagiato ed è in isolamento da alcuni giorni

acerra 8 persone bivaccano corso della resistenza

Acerra. Al momento la situazione relativa al Coronavirus . Si registra infatti un solo contagiato, Raffaele Piscitelli, un giovane infermiere che proveniva da Brescia (dove ha contratto il Virus). L’operatore sanitario è giunto in Campania per firmare un nuovo contratto di lavoro.

In seguito alla diffusione della notizia, tanti cittadini si sono allarmati e qualcuno è arrivato anche a minacciare Raffaele per “aver portato il virus” in città. la situazione è divenuta così tesa che il ragazzo, nonostante i mille pensieri, ha diffuso un video dove chiariva come erano andate le cose. Inoltre il 24enne ha preso tutte le precauzioni del caso. Una volta giunto ad Acerra, senza neanche salutare di persone parenti ed amici, si è posto in auto isolamento preventivo. In questo modo ha azzerato ogni possibilità di contagio.

Le azioni del sindaco

Nel frattempo continuano le azioni di controllo del sindaco Raffaele Lettieri, che ha anche istituto il vigile di quartiere, ovvero ci sarà una pattuglia della Polizia Locale in ogni quartiere, che circolerà fino a tarda serata.

Related posts

Terzo omicidio a Caivano: ucciso 37enne di Grumo Nevano

Antonio Pannella

Acerra. Uomo gambizzato in strada: fermata una persona

Antonio Pannella

Napoli. Violenza su bambina di 5 anni: fermato l’orco. Ha ammesso

Antonio Pannella

Lascia commento