Attualità

Acerra-Coronavirus. Otto persone sorprese a bere in compagnia in un portone: denunciati

acerra 8 persone bivaccano corso della resistenza

Proseguono i controlli da parte delle Forze dell’Ordine per scovare i cittadini che si ostinano a non rispettare i decreti anti contagio. Questa sera sono state denunciate 14 persone. Le prime sei sono tutte persone che non hanno saputo giustificare la loro presenza in strada e per questo sono stati denunciati.

Altri otto invece sono stati denunciati in serata dopo che gli agenti della Polizia di Stato, con la collaborazione dei nostri vigili urbani e l’ausilio della Protezione civile li hanno trovati in un portone di Corso della Resistenza mentre bevevano in compagnia. Per loro oltre alla denuncia penale scatta anche l’obbligo di isolamento in casa per 14 giorni. Ora dovranno restare a casa. Irresponsabili!

L’ira di Lettieri

Queste le parole del sindaco Raffele Lettieri contro chi continua ancora ad avere atteggiamenti che mettono a rischio tutta la città: “Irresponsabili! Mentre molti di voi escono di casa come se nulla fosse, ci sono medici e infermieri che lavorano incessantemente, che stanno preparando i reparti di terapia intensiva per quando, grazie anche ai vostri comportamenti irresponsabili, i malati aumenteranno e la situazione sarà sempre più pericolosa per tutti. Mentre voi uscite liberamente ci sono uomini della Polizia di Stato, Carabinieri, Finanzieri, Vigili urbani, Vigili del fuoco, volontari della Protezione civile che rischiano la vita per la nostra sicurezza. A queste persone che oggi sono a lavoro in ospedale, per strada, che lavorano per noi, dovete chiedere SCUSA. Denuncia e isolamento in casa

Related posts

Casalnuovo. Parte il servizio di igiene urbana della Tekra: “Una città pulita ci rende tutti orgogliosi”

Antonio Pannella

Il mare di Posillipo diventa una fogna: “Puzza terribile. È un disastro”

Antonio Pannella

La proposta di Montesarchio: “Liliana Segre cittadina onoraria di Acerra”

Antonio Pannella

Lascia commento