Attualità Cronaca

Scandalo nel cimitero in provincia di Napoli: coppia sorpresa a fare sesso tra i loculi

Quella che sembra essere una notizia inventata, è invece incredibilmente vera. Una coppia di amanti infatti, nonostante si trovasse in un luogo di pace e serenità come il cimitero, non ha resistito alla tentazione e si è dedicata all’amore carnale. Questo è quanto avvenuto nel cimitero (nell’ala nuova) di Acerra, in provincia di Napoli. A sorprendere la coppia è stata una testimone, che dopo aver visto i due è fuggita via indignata ed indispettita. La donna ha poi cercato di denunciare l’accaduto ai custodi senza però trovarli.

Nel frattempo i due focosi amanti hanno tentato di ricomporsi e nascondere quanto stava succedendo, abbandonando in pochissimo tempo il cimitero. La testimone di quanto accaduto potrebbe anche decidere di denunciare, dato il reato di “atti osceni in luogo pubblico“.

Il racconto della testimone

L’episodio è avvenuto lunedì 27 Gennaio, intorno a mezzogiorno. Così come riporta IlRoma, il testimone della vicenda avrebbe raccontato: “Salita la scala che porta alla nicchia che ospita i resti dei miei genitori, sento provenire dal retro delle nicchie alcuni gemiti. Incuriosita ed anche spaventata, lentamente mi avvicino al luogo da dove sento provenire gemiti e frase sconnesse. Mai mi sarei aspettata di vedere in quel luogo di dolore, due persone semi nude intente a fare sesso, che nella foga neppure si erano accorte della mia presenza. Alla vista di quella scena squallida e ripugnante, mi è sfuggito un grido di disappunto, che ha attirato i due nel pieno del loro amplesso, che resisi conto della mia presenza si sono subito staccati, tentando di alzarsi i pantaloni da lavoro che entrambi indossavano. Ho fatto una corsa quasi a perdifiato. Era mia intenzione raccontare l’accaduto ai custodi, ma all’interno dell’ufficio non c’era nessuno“.

Il precedente

Un episodio simile si è verificato qualche anno fa nel cimitero di Cimitile, cittadina vicina a Nola. In quel caso una coppia di amanti fu beccata a fare sesso proprio nella cappella di famiglia e nei pressi della tomba del marito di lei. Clicca qui per saperne di più.

Related posts

Acerra-Consulta per le Politiche del Territorio. Rea: “Proficua collaborazione e confronto sui temi”

Antonio Pannella

Come fare per essere felici? Ecco un approfondimento sugli studi e le analisi effettuate in questo campo

Crescenzo Crimaldi

Tragedia in discoteca: morti 5 ragazzini e una mamma. Forse una rissa alla base del dramma

Antonio Pannella

Lascia commento