Cronaca

Operazione “Alto Impatto” ad Acerra: Polizia esegue controlli e posti di blocco in tutta la città

alto impatto acerra

Acerra. Se questa mattina avete fatto un giro in città avrete sicuramente visto che in giro ci sono diverse volanti della Polizia di Stato. Da stamattina è in corso infatti un’operazione Alto Impatto, ovvero ci sono decine di poliziotti impegnati in un serrato controllo del territorio. Gli agenti sono impegnati in controlli a domicilio e in posti di blocco in diverse zone della città.

Presente anche l’unità cinofila

Per quest’operazione ci sono gli agenti del commissariato di Acerra, di Nola e anche i poliziotti della Questura di Napoli. In Piazza Duomo è presente anche l’unità cinofila di Polizia di Ordine pubblico e vigilanza. Presenti infatti due Pastori Tedeschi che con i loro conduttori stanno sorvegliando la zona.

Presenza dello Stato

Quest’operazione oltre ai risultati che otterrà, è anche un’occasione per dimostrare alla città che lo Stato c’è, ed presente sul territorio, sia con l’infaticabile lavoro quotidiano delle Forze dell’Ordine locali (che purtroppo spesso sono costretti a lavora sotto organico e scarsità di mezzi), sia con operazioni come queste.

Nel corso della giornata ci saranno aggiornamenti sui risultati dell’Operazione.

Related posts

Acerra. Rapinavano prostitute: individuati due pregiudicati

Antonio Pannella

Violenza in Circum. Attirata in trappola con l’inganno: volevano chiederle scusa, poi lo stupro

Antonio Pannella

Parcheggiatore abusivo picchia automobilisti: arrestato

Antonio Pannella

Lascia commento