Cronaca

EniStation lancia la sfida: “Basta andare fuori Acerra per un aperitivo della Vigilia di alto livello”

aperitivo eni station bar

Non c’è bisogno di andare fuori Acerra per godersi un aperitivo di Natale di grande livello, in tranquillità, con uno staff d’eccezione e con un buffet delle grandi occasioni. È questo il messaggio che vuole lanciare l’Eni Station Bar di via Molino Vecchio che per il prossimo 24 Dicembre sta organizzando il consueto aperitivo della Vigilia.

In effetti, oltre alle parole sembrano parlare di più i fatti. Ma abbiamo voluto fare di più e quindi ci siamo posti qualche domanda al posto vostro. Leggete le risposte e valutate voi stessi se vale la pena oppure no.

Si sa che il 24 ci sarà traffico e folla ovunque, quindi nasce il primo problema. Dove parcheggio l’auto e quanto costa?

L’EniStation dispone di un’area di 8 mila metri quadrati con circa 100 posti auto, del tutto gratuito. Quindi il primo ostacolo lo possiamo ritenere risolto. Inoltre vista la posizione leggermente fuori dal centro, non resterai neanche imbottigliato nel traffico.

Il servizio sarà veloce o dovrò attendere un’eternità per un drink?

Il 24 ci saranno oltre dieci persone a lavoro per tutta la giornata, tra cassa, bar e buffet. Quindi avrai la massima efficienza e velocità.

Ma se voglio scambiare due parole con un amico, dovrò farlo in piedi e al freddo?

Certo che no. Ci sono diversi tavolini sia all’interno che all’esterno. Quindi non ti preoccupare avrai tutta la comodità che ti serve.

Ma saremo uno addosso all’altro?

Come detto l’area è ampia circa 8 mila metri quadrati, quindi avrai tutto lo spazio che ti serve per fumare una sigaretta, o scambiare due chiacchiere con un amico che non vedi da un po’.

Ci sarà qualcosa da stuzzicare e quanto costerà?

Avrai a tua disposizione un buffet composto da prodotti di mare e di terra, totalmente gratuito. Non sarà limitato e verrà rifornito continuamente.

Ma ci sarà qualcosa di tipico e sfizioso?

L’EniStation non dimentica le sue origini e quindi parte del buffet sarà realizzato con prodotti tipici acerrani, come il pomodorino e i fagioli. Quest’ultimi saranno utilizzati anche per uno dei prodotti tipici della cucina acerrana e partenopea: la pasta e fagioli che sarà servita in una fresella acerrana molto particolare.

Ci sarà la solita musica da playlist?

Che aperitivo della Vigilia sarebbe senza una buona musica. Per l’occasione ci sarà il dj set di Carlo G., che accompagnerà i clienti anche con musica dal vivo.

Insomma i presupposti per un aperitivo della Vigilia di grande livello ci sono tutti. Ora non resta festeggiare dalle ore 10 alle 21, all’Eni Station Bar di via Molino Vecchio, rigorosamente ad Acerra.

 

Related posts

Casoria. Bombe a mano, droga e fucile: sequestro nel Parco

Antonio Pannella

Acerra. Trasportava illecitamente rifiuti: denunciato 51enne

Gina Uliveto

Violenta rapina in provincia di Napoli. Commerciante ferito alla testa

Antonio Pannella

Lascia commento