Cronaca

Acerra-Maltempo. Tragedia sfiorata alla Conad: pannello vola dal tetto e sfonda auto

ieri pomeriggio si è realmente rischiata la tragedia. Ad Acerra infatti, così come in diverse città della provincia, il maltempo ha imperversato, in particolare con forti folate di vento. Proprio queste sferzate hanno causato un grave incidente nei pressi della MaxiStore della Conad, situato alla fine di Corso Italia.

Erano circa le 19 quando dal tetto della Conad è volato via un pesante pannello, terminando su un’auto. Fortunatamente il pannello non ha colpito nessun passante mente l’auto era stata appena parcheggiata e quindi al suo interno non c’era nessuno. L’auto colpita sembra essere un’utilitaria, e si è reso necessario l’intervento del carro attrezzi per spostarla. Non si conosce al momento l’ammontare dei danni, ma sembra che il danno sia importante.

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco che hanno constatato la situazione del tetto, che però non è sembrata essere particolarmente preoccupante. Non vi erano infatti altri pannelli che rischiavano di volare via. La direzione del maxi store si è comunque assunta tutte le responsabilità del caso, garantendo allo sfortunato automobilista la riparazione del danno e il rimborso delle spese.

Considerando che nessuno si sia fatto male, nonostante la solita affluenza nell’area, vista la presenza di altre importanti attività, l’episodio di ieri si può archiviare come un vero colpo di fortuna.

Related posts

Notte di follia per un 38enne: prima palpeggia una ragazza poi lancia bottiglie di vetro ai Carabinieri

Antonio Pannella

Scatta l’allarme a casa, lui torna ma i criminali lo picchiano

Antonio Pannella

Acerra. Criminalità scatenata: nella notte depredati Liceo e bar

Antonio Pannella

Lascia commento