Cronaca

Acerra. Inseguimento in centro città: fermate due persone a bordo di un motorino

polizia spacciatore Afragola: marijuana e cocaina

Acerra. Intorno alle 19 di questo pomeriggio una volante della Polizia di Stato ha inseguito e fermato due persone a bordo di un motorino. L’episodio si è svolto lungo corso lungo corso Garibaldi. Da quanto emerge l’inseguimento è però partito dal quartiere Pozzillo.

Il fermo

Le due persone sono state fermate all’incrocio tra corso Garibaldi e via Duomo dinanzi a tante persone e automobilisti che in quel momento trasitavano in quella zona. Il motorino, proveniente da via Diaz ha infatti tentato di far perdere le proprie tracce proseguendo lungo corso Garibaldi, anche nel tratto contromano. La Polizia però non ha desistito ed è riuscita a fermare il motociclo. Gli agenti hanno quindi fatto salire i due a bordo della volante, portandoli probabilmente al locale Commissariato per le fasi di identificazione.

Al momento non è chiaro per quale motivo sia partito l’inseguimento.

Dal primo pomeriggio la città è comunque sotto stretta osservazione delle Forze dell’Ordine. In più punti della città transitano infatti Carabinieri e Polizia che probabilmente  vogliono lanciare un messaggio dopo l’escalation di furti e rapine delle ultime settimane.

Seguiranno aggiornamenti.

Related posts

Acerra. Torna l’incubo Coronavirus in città: due nuovi casi positivi

Antonio Pannella

Tragedia ad Acerra: la vittima ha 52 anni

Antonio Pannella

Prov. di Napoli: piazza una bomba sotto casa del padre per motivi di denaro

Antonio Pannella

Lascia commento