Cronaca

Ancora in azione la banda dell’Audi? Furto ai danni di un bar: ladri messi in fuga dal nebbiogeno

foto furto bar barakia casandrino

Quarto furto in soli due mesi per il bar Barakia, situato in via Paolo Borsellino, 200 a Casandrino. Il locale, che si trova presso il distributore Ecos, dopo i primi tre tentativi è fortunatamente corso ai ripari installando un nebbiogeno, che è riuscito a mettere in fuga i ladri.

I fatti

Il colpo, fortunatamente riuscito solo in parte è avvenuto nel corso della notte tra sabato e domenica, intorno alle 2:30. La banda di ladri, composta da almeno tre persone, è giunta nei pressi del bar a bordo di un’auto di colore scuro, a quanto sembra un’Audi (attenzione a questo particolare). In tre scendono e armati di spranghe riescono a sradicare la saracinesca per poi entrare all’interno del locale. Una volta dentro portano via il registratore di cassa, creando anche diversi danni. Come detto però, scatta il nebbiogeno, che impedisce ai ladri di poter portare via altro e li mette così in fuga.

La denuncia da parte dei proprietari è stata presentata ai Carabinieri. dal canto loro hanno tenuto aperto regolarmente il bar, ma certamente continuare con un furto ogni 15 giorni diventa difficile ed è per questo che chiedono l’aiuto da parte delle Forze dell’Ordine, affinché episodio simili non si verifichino più.

La banda dell’Audi

Ad agire come detto sono state almeno tre persone, tutte rigorosamente con il volto coperto da cappucci e sciarpe. Un dettaglio emerge e potrebbe essere di fondamentale importanza. L’auto utilizzata per il colpo sembra infatti un’Audi. La stessa vettura sarebbe stata utilizzata anche per altri colpi messi a segno in altre zone della provincia di Napoli, per esempio ad Acerra. A far propendere per questa possibilità è anche il modus operandi, che è praticamente lo stesso. i ladri agiscono armati di mazza di ferro, distruggono la saracinesca e poi entrano in fretta e furia all’interno del locale portando via tutto ciò che è possibile.

I video

Related posts

Rapina con sequestro di persona travestiti da Carabinieri. I colpi tra Arzano e Afragola: arrestato un uomo

Antonio Pannella

Vertenza Cub. Si aprono spiragli dopo le 80 ore di protesta

Antonio Pannella

Torre del Greco. Rubano in un appartamento: beccati dalla Polizia

Antonio Pannella

Lascia commento