Cronaca

Casalnuovo. In manette un 41enne: contattava e inviava video porno ad una 12enne

uomo in manette mugnano

In data odierna è stata eseguita da personale della Compagnia dei Carabinieri di Castello di Cisterna (NA) un’ordinanza applicativa delle misura cautelare personale della custodia in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Nola (NA), su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 41enne incensurato di Casalnuovo di Napoli (NA), per il reato di corruzione di minorenne.
Il provvedimento cautelare eseguito scaturisce dalle indagini compiute dalla Carabinieri di Castello di Cisterna, a seguito di una denuncia sporta lo scorso 03 Maggio 2019 della madre di una 12enne.

I fatti

Le indagini condotte hanno consentito di appurare che, tra l’Aprile ed il Maggio 2019, l’odierno arrestato ha contattato la minorenne su Instagram. Poi è riuscito a conquistarne la fiducia, facendosi così inviare il numero di telefono. A quel punto ha iniziato a contattarla attraverso video chiamare, e inviandole numerosi video a sfondo sessuale.

Related posts

Acerra. Neanche i parcometri hanno pace: ignoti ne sradicano uno e lo portano via

Antonio Pannella

Afragola. Paura in città: auto in fiamme. Si segue la pista dolosa

Antonio Pannella

Omicidio Immacolata: “Pasquale non era un mostro”

Antonio Pannella

Lascia commento