Attualità Curiosità

Borrelli contro il “Tavutiello”, poi fa marcia indietro. Centinaia i commenti negativi per il Consigliere

Centinaia di di persone hanno commentato in pochissimo tempo un post di Francesco Emilio Borrelli. Il giornalista e consigliere Regionale della Campania, da anni in prima fila contro la lotta ai parcheggiatori abusivi, ha pubblicato infatti un brevissimo video sulla sua seguitissima pagina ufficiale. Nel filmato c’è un dolcetto ripieno all’amarena a forma di bara. Una trovata stravagante e geniale della pasticceria Scaturchio, in previsione del prossimo Halloween. Il dolce in questione è il “Tavutiello“. Un’idea che raccolto l’approvazione di tantissimi utenti che hanno apprezzato l’accostamento tra sacro e profano. Tra questi non c’è naturalmente il consigliere Borrelli che ha invece giudicato il dolce: “davvero di cattivo gusto e discutibile“.

I commenti

A quel punto si è scatenato un susseguirsi di commenti “contro” il consigliere regionale. Eccone alcuni:

Onorevole sorrida che la vita è bella

Caro Borrelli non cada nella pesantezza

Io sinceramente, invece, la ritengo una cosa sfiziosa un modo come un altro per ricordare il nostri cari magari con un pizzico di ironia. Poi aiuta a fronteggiare l’unica vera livella che abbiamo noi tutti ovvero la morte“.

Borrelli guarda che non cade il mondo se non pubblichi qualcosa per un’oretta eh. È un dolcetto di Halloween, che cosa ci sarà di strano?

La marcia indietro

Probabilmente il consigliere Borrelli, resosi conto della “gaffe” e dell’effetto avuto, ha deciso di cancellare la parte di messaggio presa di mira.Che dire, per una persona che tanto si batte contro l’illegalità, un piccolo errore ci può stare. Buona occasione invece per la pasticceria che è riuscita in pochissimo tempo a pubblicizzare il nuovo prodotto per Halloween. Il video ha infatti raggiunto già 16 mila visualizzazioni e probabilmente nel corso della giornata aumenteranno ancora.

Video e foto tratti dal post Facebook del consigliere Francesco Emilio Borrelli

 

Related posts

Casalnuovo. “Giornata storica”: oggi pomeriggio arriva il Ministro dell’Ambiente

Antonio Pannella

Dalì a Matera. La mostra raccontata dal Production Manager: Riccardo Piscopo

Antonio Pannella

Casoria. Ecco le nostre domande sulla presunta bonifica del sito Alenia Aermacchi

Redazione L'Indisponente

Lascia commento