Cronaca

Acerra-Afragola. Rapinata una donna: con sé aveva 130 mila euro. È giallo

Auto carabinieri estorsione brusciano

Acerra-Afragola. È un vero e proprio giallo la rapina avvenuta questa mattina nei pressi del Centro commerciale “Le Porte di Napoli“. A farne le spese è stata una donna, dipendente di un’azienda della zona, che aveva con sé circa 130 mila euro in contanti contenuti in una borsa.

Le prime indiscrezioni

La donna era da poco partita dall’ufficio con l’ingente somma di denaro nella borsa, per recarsi nei pressi di un istituto bancario. Durante il tragitto è stata avvicinata, così come emerge da alcune indiscrezioni, da una vettura su cui viaggiavano tre persone. A quel punto è scattata la rapina. I tre avevano il volto parzialmente coperto e dopo aver preso il bottino si sono dati alla fuga. Immediatamente è scattato l’allarme: sul posto sono giunti i Carabinieri e il reparto scientifico per effettuare i rilievi.

La ricerca

Dopo qualche istante sono scattate le ricerche per tentare di ritrovare la vettura e i ladri, senza però riuscirvi almeno per ora.

Le ipotesi

Sembra improbabile che i tre abbiano rapinato la donna senza sapere che avesse con sé l’ingente somma di denaro in contanti. Di conseguenza si ipotizza che il colpo sia stato ben organizzato e che sapessero con certezza sia il percorso sia il contenuto della borsa. Una delle piste battute dagli inquirenti porterebbe quindi ad una “talpa” che ha suggerito tutte le informazioni utili affinché il colpo riuscisse.

Related posts

Ragazza di Frattaminore perde la vita in un tragico incidente a Mestre

Antonio Pannella

Inseguimento tra Caivano e Acerra: non si ferma all’alt e urta contro 6 vetture

Antonio Pannella

Shock a Napoli: bambino di 10 anni deruba e accoltella 14enne

Antonio Pannella

Lascia commento