Cronaca

Acerra. Minacce alla moglie e appostamenti sotto casa: Polizia ferma 43enne

polizia spacciatore Afragola: marijuana e cocaina

Acerra. Nella notte tra mercoledì e giovedì, i poliziotti del commissariato di Acerra sono intervenuti nei pressi di un’abitazione dove risiedeva una donna, che da poco si era trasferita insieme ai figli dopo i continui maltrattamenti ed alle numerose minacce ricevute dal marito.

La vittima aveva allertato gli agenti, che già da diversi mesi seguivano la vicenda, dopo che l’uomo, un 43enne, l’aveva ripetutamente chiamata al cellulare e si era appostato nei pressi dell’abitazione.
I poliziotti hanno intercettato e bloccato l’uomo e, all’interno dell’auto, hanno rinvenuto e sequestrato strumenti atti ad offendere.

Uomo fermato

L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate, fattispecie riformate dalla recente legge n. 69/2019 (cd Codice Rosso), e per porto di oggetti atti ad offendere. Stamattina l’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha disposto, nei confronti del quarantatreenne, il divieto di avvicinamento al coniuge ed ai luoghi abitualmente frequentati dello stesso.

Related posts

Quarto. 70enne ai domiciliari: è accusato di atti persecutori e lesioni personali

Antonio Pannella

Napoli. Sputano su una turista per rubarle il telefono: arrestati in due

Antonio Pannella

Arrestata anche Valentina Caso, la madre del bambino ucciso a Cardito

Antonio Pannella

Lascia commento